CONDIZIONI GENERALI

Nel canone di affitto è compreso, per il periodo indicato, l’uso dell’appartamento completamente arredato ed accessoriato completo di coperte e cuscini, le pulizie iniziali, i consumi, le utenze e la commissione dell’agenzia.

Non sono compresi: la pulizia finale obbligatoria (l’angolo cottura dovrà comunque essere pulito a cura dell’inquilino), l'imposta di soggiorno pari ad Euro 0,70 a persona a notte (esclusi i minori di 14 anni).

Su richiesta: posto auto in garage ad un prezzo di Euro 10,00 a notte, biancheria da letto e bagno ad un costo di Euro 20,00 a persona.

 

PENALITA' ANNULLAMENTO CONDIZIONI GENERALI

1. In caso di annullamento della prenotazione provocata da provvedimenti o divieti imposti dall'autorità a causa dell’emergenza epidemiologica, che impediscano di raggiungere o soggiornare nella nostra località (es. Provincia di Trento in zona rossa) verrà restituita l'intera caparra versata. (La caparra non verrà restituita in caso di divieto allo spostamento imposto in maniera specifica al vostro comune o regione di residenza o partenza).

2. In caso di annullamento per altre cause verrà trattenuto l'intero importo della caparra versata a meno che, dopo la disdetta, non si riesca a riaffittare l'appartamento per lo stesso periodo ed allo stesso prezzo.

Non sono previsti rimborsi o decurtazioni del prezzo in caso di partenza anticipata del cliente o arrivo ritardato per qualsiasi motivo, eccetto quanto previsto dal punto 1.

 

MODIFICHE DA PARTE DELLA SOCIETA'

In caso di imprevisti o cause non imputabili alla società, l'alloggio non potesse essere disponibile, la società stessa dovrà mettere a disposizione una soluzione di pari valore o superiore senza alcun rimborso a carico delle parti.