Condizioni Generali


CONDIZIONI GENERALI

Nel canone di affitto è compreso, per il periodo indicato, l’uso dell’appartamento completamente arredato ed accessoriato completo di coperte e cuscini, le pulizie iniziali, i consumi, le utenze e la commissione dell’agenzia.

Non sono compresi: la pulizia finale obbligatoria (l’angolo cottura dovrà comunque essere pulito a cura dell’inquilino), l'imposta di soggiorno pari ad Euro 0,70 a persona a notte (esclusi i minori di 14 anni).

Su richiesta: posto auto in garage ad un prezzo di Euro 10,00 a notte, biancheria da letto e bagno ad un costo di Euro 20,00 a persona.

 

PENALITA' ANNULLAMENTO CONDIZIONI GENERALI

1. in caso di di annullamento della prenotazione provocata dalle restrizioni o dai divieti agli spostamenti a causa dell’emergenza epidemiologica è previsto il rimborso totale della caparra

2. In caso di annullamento per altre cause verrà trattenuto l'intero importo della caparra versata a meno che, dopo la disdetta, non si riesca a riaffittare l'appartamento per lo stesso periodo ed allo stesso prezzo.

Non sono previsti rimborsi o decurtazioni del prezzo in caso di partenza anticipata del cliente o arrivo ritardato per qualsiasi motivo, eccetto quanto previsto dal punto 1.

 

MODIFICHE DA PARTE DELLA SOCIETA'

In caso di imprevisti o cause non imputabili alla società, l'alloggio non potesse essere disponibile, la società stessa dovrà mettere a disposizione una soluzione di pari valore o superiore senza alcun rimborso a carico delle parti.